the show mast go on


Il caldo continua ad essere insopportabile e riuscire ad andare d'accordo in tre con figlio adolescente (o quasi) e' dura. Comunque pian piano ci abitiamo al caldo e ai ritmi differenti. Seoul facilità il compito di muoversi e trovare un posto fresco (a pagamento) dove fare una pausa.
Ieri sera abbiamo visto uno show di musica, danza e comicità sul tema cibo. Un bello spettacolo con bravi performer. Coinvolgeva il pubblico... e ovviamente hanno chiamato sul palco me! Mi hanno costretto a ballare e fare versi comici... se la rideva tutto il pubblico. All'uscita la gente mi guardava ridendo e un ragazzo e' pure venuto a salutarmi e complimentarsi. Non nego che l'istante di popolarità mi ha elettrizzato..
 anche perché l'attrice che mi comandava era una ragazza molto bella denominata sex chef. Sentirsi al centro dell'attenzione su un palco e' indubbiamente una sensazione emozionante (anche se solo a fare la cavia ridicola). Ho pure ricevuto in regalo una borraccetta con il logo dello spettacolo. Posso dire di essermi esibito a Seoul! :)



Commenti

Post popolari in questo blog

raimbow

jeju experience

Real life